EPCC: Cattelan e il suo primo Facebook live

TV Show
01_cattelan

L’appuntamento con la quotidianità di Alessandro Cattelan e il suo EPCC è in seconda serata su Sky Uno. La musica è sempre affidata agli Street Clerk. Scopriamo di più sulla trasmissione attraverso il Facebook live. VIDEO

Sempre più a contatto con l’attualità e soprattutto sempre più social. Con anche una diretta facebook (guarda il video in fondo all’articolo) che ci avvicina sempre più al nuovo appuntamento con l’attesismo E poi c’è Cattelan, che da quest'anno diventa quotidiano (in onda dal lunedì al venerdì, in seconda serata su Sky Uno).

 

 

 

Alessandro Cattelan, affiancato dai suoi fedelissimi Street Clerks ha affrontato la sua “prima diretta su Fb” con grande disinvoltura, rispondendo alle tante curiosità del pubblico social. Tante le domande: dal super ospite Robin Williams al colore dei suo calzini definiti “geniali”“ da un utente sociale, alle tante sorprese che ci saranno durante le puntate come per esempio il Carpool Karaoke “perché  guidare e cantare insieme è facile, ma cantare mentre si parcheggia è davvero complicato”.

 

 

 

Insomma una breve anticipazione di quello che andrà ci aspetta. Appuntamento, quindi, da non mancare, da lunedì a giovedì in seconda serata, naturalmente su Sky Uno.

Guarda il Facebook live

Spettacolo: Per te