Robbie Williams a EPCC: buona la prima

TV Show

Il mitico Robbie sarà l'ospite d'eccezione della prima puntata dell'attesissimo late night show condotto da Alessandro Cattelan, in onda il 16 febbraio su Sky Uno. GUARDA IL VIDEO IN ANTEPRIMA

Quali delle tante, bizzarre leggende su Robbie Williams sono vere? E che papà è la pop star da 17 Brit Awards e 77 milioni di dischi venduti, ora in testa alle classifiche mondiali con il suo The Heavy Entertainment Show? Lo racconta lo stesso Robbie, divertente e divertito ospite della prima puntata di E Poi C’è Cattelan che per la quarta stagione si trasforma in un appuntamento quotidiano, dal lunedì al venerdì in seconda serata su Sky Uno.


Nella clip, che anticipa la lunga intervista in onda giovedì 16 febbraio in seconda serata, Robbie e Alessandro si scambiano aneddoti sui propri figli, quelle volte in cui la sincerità dei bambini li ha messi in imbarazzo e fatti sorridere … E, ancora, Robbie Williams si presta al quiz vero/falso con oggetto le tante notizie strane, veri e propri miti, che lo riguardano: è vero che non ha la patente? E che ha conosciuto sua moglie ad un appuntamento al buio? Che è fissato con gli U.f.o.? E poi, ha mai vomitato a Buckingham Palace? No, ma ha fatto di peggio.

Spettacolo: Per te