EPCC, gli Street Clerks cantano la vitamina della vita

Inserire immagine

La resident band di EPCC presenta, nella punta di E poi c'è Cattelan di giovedì 26 maggio (ore 23.10 su Sky Uno) il nuovo singolo La Vitamina. Una anteprima speciale per il popolo del late night show di Alessandro Cattelan

di Fabrizio Basso
(@BassoFabrizio)


Un grande, grandissimo finale a E Poi c'è Cattelan per gli Street Clerks. La resident band di EPCC nell'ultima puntata del 2016 del late night show di Sky Uno, in programma giovedì 26 alle ore 23.10 presentano in anteprima assoluta il nuovissimo singolo La Vitamina, che anticipa il disco che verrà, in fase di preparazione. Gli Street Clerks, in attività dal 2007, sono Cosimo Ravenni (contrabbasso e voce), Alexander Woodbury (chitarra e voce), Valerio Fanciano (chitarra e voce) e Francesco Giommi (batteria e voce).

Sono quattro ragazzi speciali. Sono ottimi musicisti e questo li rende già speciali. Ma gli Street Clerks sono qualcosa di più: sanno leggere le persone e le situazioni, sanno mettere a suo agio anche chi, ospite di Alessandro Cattelan, si cimenta in un ambito che non è proprio il suo. Sono giovani ma con una professionalità e un professionismo da veterani. Hanno un sempre un minuto per chi li ferma per una chiacchiera, una foto, un autografo. Vivono la gente e ciò è bello. La loro musica è una vitamina che fa stare bene.



TAG: