EPCC: Mastandrea e Giallini strizzano l’occhio a Miss Italia

Inserire immagine

Il terzo appuntamento con E poi c’è Cattelan, in prima tv assoluta ogni giovedì alle 23.15 su Sky Uno, vede protagonista la coppia cinematografica del momento, Valerio Mastandrea e Marco Giallini, e la bella Alice Sabatini.


Il terzo appuntamento con lo show di Alessandro Cattelan ospiterà Valerio Mastandrea, Marco Giallini e l’attuale Miss Italia Alice Sabatini che, attraverso le consuete chiacchiere e gli eclettici giochi, si racconteranno al pubblico come mai prima d’ora. Il nuovo appuntamento con “E poi c’è Cattelan” andrà in onda giovedì 11 febbraio alle 23.15 su Sky Uno HD.
I primi grandi ospiti saranno la coppia cinematografica del momento, Valerio Mastandrea e Marco Giallini, che dopo aver intrattenuto il pubblico con i loro racconti, si cimenteranno con Cattelan in un divertente gioco di scambio di cellulari e in altre simpatiche gag, tutte all’insegna dell’ironia. Successivamente, ci sarà una speciale rubrica sulle peggiori copertine di vinili mai realizzate negli anni ’70 in vista dell’attesissimo appuntamento con la serie tv “Vinyl” al via lunedì 15 febbraio su Sky Atlantic HD.

 

A quattro mesi dall’incoronazione calca il palco di E poi c’è Cattelan la Miss Italia in carica Alice Sabatini. Dopo un’intervista che si svolgerà in condizioni totalmente innaturali per l’ospite, anche in questa circostanza Cattelan non perderà l’occasione di ironizzare con lei partendo dai già noti spunti.

 

Per concludere la serata, tutti e tre gli ospiti si troveranno assieme sul palco e, insieme a Cattelan, giocheranno un’insolita partita di basket a coppie, “Crackers vs Spritz”, dove ogni coppia dovrà condividere la stessa divisa per una sfida a colpi di canestro.
A dare il ritmo alla puntata ci penseranno, come sempre, gli Street Clerks, pronti a sdrammatizzare e alleggerire l’atmosfera.

TAG: