Alessandro Borghese - Kitchen Sound: il Natale si avvicina

Inserire immagine

L’appuntamento con le puntate “ Christmas” di Alessandro Borghese - Kitchen Sound è in arrivo a partire dal 21 novembre. In prima tv assoluta dal lunedì al venerdì alle 13, solo su Sky Uno.

Le feste natalizie sono ormai alle porte ed è meglio pensarci per tempo per non arrivare impreparati, oltre agli addobbi, all’albero e al presepe, è indispensabili affilare i coltelli e mettere ordine in cucina in modo che sia tutto pronto per poter seguire i consigli dello Chef più rock della tv, Alessandro Borghese.

 

La stagione Christmas di Kitchen Sound si avvicina e Ale è pronto a raccontarci i piatti che non possono mancare nel menu natalizio. Lo fa reinterpretando i grandi classici con semplicità ed eleganza. Ricette della tradizione rivisitate in chiave giovane e moderna sia nel gusto che nello stile ci stupiranno per la freschezza e la creatività, ingredienti chiave che non possono mancare nella cucina di Kitchen Sound. In studio ci aspettano trenta ricette: dagli antipasti ai primi, dai secondi ai dolci.

 

Un tripudio di prelibatezze a cui ispirarsi per le feste natalizie in arrivo. E non solo. Sono molte le sorprese in programma: si spazia dall’immancabile fritto black and white al tagliolino, limone, maruzzelle e dragoncello, coda di rospo al bacio, il tutto condito dall’immancabile salsa rock n’ roll che contraddistingue lo stile di Chef Borghese.

TAG: