Alla volta del sud con chef Alessandro Borghese

Inserire immagine

In attesa della seconda parte di 4 Ristoranti, su Sky Uno ogni martedì alle 21.10 a partire dal 12 gennaio, scopri il programma Made in Sud, un incontro speciale con lo chef più rock del piccolo schermo che questa volta ci fa scoprire la “sua” Napoli. L’appuntamento è giovedì 7 gennaio alle 23.15

Se ristorazione, competizione, cucina e Belpaese, sono gli ingredienti di 4 Ristoranti che è pronto a tornare su Sky Uno, ogni martedì alle 21.10 a partire dal 12 gennaio, quelli di Alessandro Borghese - Made in Sud ci parlano della meraviglia del sud d’Italia conosciuto e amato in tutto il mondo, seppur nella sua complessità. Lo speciale è un incontro con Alessandro Borghese durante una delle puntate di 4 Ristoranti girata nella città partenopea, una delle più antiche dell’Occidente nonchè una delle più amate dai turisti di tutto il mondo.

 

Il goliardico conduttore, cittadino del mondo, ci svela le sue origini napoletane da parte di padre, e ci racconta la “sua” Napoli. Tra scenari, profumi e sapori unici e indimenticati, chef Borghese ci parla del rapporto speciale con la gente del posto. Un vero e proprio tuffo personale nei ricordi familiari.

 

Last but not least, Made in Sud ci porta anche nel vivo della seconda stagione del programma, che prosegue il suo viaggio on the road spingendosi fino a Catania, alla ricerca dell’eccellenza della ristorazione Made in Italy.

TAG: