Tattoo Artist of the Year, al via su Sky Uno

TV Show
GettyImages-tattoo_3

Per gli appassionati di tattoo o per tutti i curiosi, su Sky Uno arriva Tattoo Artist of the Year, il programma che ti accompagna alla scoperta dell'affascinante mondo dei tatuaggi. L'appuntamento è in prima tv assoluta, da domenica 14 gennaio alle 21.15 . 

Tattoo Artist of the Year ti aspetta in prima tv assoluta, su Sky Uno a partire da domenica 14 gennaio alle 21.15. Dieci tatuatori, tra i più abili dell'intera Gran Bretagna competono per conquistare l'ambito titolo di Tattoo Artist of the Year. I concorrenti in gara devono superare difficili prove a tempo e dimostrare non solo di essere all'altezza, ma di avere la stoffa giusta per andare avanti e farsi conoscere dal grande pubblico.

Non bastano le abilità creative e tecniche, occorre quel quid in più che fa la differenza, e poi tanto autocontrollo. Il minimo errore può essere fatale. A giudicare la gara sono Jay Hutton, star di Tattoo Fixers e Rose Hardy, esperta pittrice, oltre che abile tatuatrice. Lo spettacolo può cominciare: non mancare. 

 

 

Spettacolo: Per te