Aspettando la finale di America’s Next Top Model. Su Sky Uno

TV Show
Eccole le quattro modelle che si contendono l'ambito titolo
01-ATM-S23

Il gran finale di America’s Next Top Model ti aspetta su Sky Uno, venerdì 12 gennaio alle ore 21.15. Le splendide top model sfilano per aggiudicarsi l’ambito titolo, un servizio fotografico per la rivista Paper e un contratto da 100.000 dollari con una famosa casa cosmetica. Chi sarà la fortunata modella che realizzerà il sogno? Scoprilo su Sky Uno, manca poco...

America’s Next Top Model ti aspetta su Sky Uno, e questo venerdì 12 gennaio alle ore 21.15 sarà un venerdì indimenticabile: le bellissime modelle sfilano per aggiudicarsi l’ambito titolo, un servizio fotografico per la rivista Paper e un contratto da 100.000 dollari con una famosa casa cosmetica. La sfida, diretta da Rita Ora, è ormai giunta agli sgoccioli e solo una sarà la prossima top model d’America. Chi vincerà?

A sfidarsi a colpi di bellezza, talento, carisma e sensualità sono quattro incantevoli creature che rispondono ai nomi di Cory Anne Roberts, Tatiana Price, India Gants e Courtney Nelson. A giudicarle una giuria severa che non farà sconti a nessuna e per nessuna ragione. 

 

Spettacolo: Per te