I Kennedy: la storia continua su Sky Uno

TV Show
Aristotle_Onassis_Alexander_Siddig__Jacqueline_Kennedy_Katie_Holmes_

La morte di JKF ha sconvolto la famiglia Kennedy, ma anche il mondo intero. Tuttavia, la storia è andata avanti, Jackie e gli altri membri della famiglia sono andati incontro ai propri destini, non senza scandali, difficoltà, perdite. Questa seconda parte della ‘favola’ è narrata in I Kennedy: la storia continua, la nuova serie in onda su Sky Uno dal 13 dicembre alle ore 21.15. Continua a leggere e scopri di più

I Kennedy: la storia continua è la nuova serie in onda su Sky Uno dal 13 dicembre alle ore 21.15, che racconta la vita dei membri della famiglia dopo i misteriosi omicidi di Jack e Bobby.

Ritroviamo Jackie, ancora sofferente per la morte del marito, il 35esimo presidente degli Stati Uniti d’America e per quella del cognato Bobby. La donna, interpretata da Katie Holmes, sarà protagonista della chiacchierata storia d’amore con l’armatore greco Aristotele Onassis. L'ex First Lady deciderà, addirittura, di sposarlo, garantendo a sé stessa e ai propri figli sicurezza e protezione, in un periodo in cui essere un Kennedy sembra assicurare drammatici risvolti.

Nel primo episodio conosciamo meglio anche il senatore Edward M. ‘Ted’ Kennedy, interpretato da Matthew Perry, che deciderà di correre alla presidenza, in sostituzione del fratello. L’eredità dei due amatissimi Kennedy, però, è un vero e proprio macigno da sopportare e sostenere e per Ted non sarà facile fare i conti con il passato e con le aspettative per il futuro.

Intrighi, scandali, perdite, ma anche vite che ricominciano a correre veloce, una nuova generazione da crescere e tanto altro nella nuova serie che segue i passi della famiglia che incantò il mondo intero, in onda ogni mercoledì su Sky Uno.

Spettacolo: Per te