X Factor Music District: tutti gli appuntamenti a Milano

TV Show
SKY_MusicWeek_Lun20_005

L'X Factor Music District accende il centro di Milano, dal 20 al 26 novembre, in Corso Garibaldi 115, con ospiti provenienti dalle varie edizioni del talent musicale di Sky Uno e la diretta di RTL 102.5. Continua a leggere e scopri di più sull’imperdibile Milano Music Week di cui Sky Italia è content partner

La prima edizione di Milano Music Week, di cui Sky Italia è content partner, ha acceso il centro di Milano, in Corso Garibaldi 115, dov'è stato inaugurato l'X Factor Music District, con ospiti d’eccezione direttamente dal talent musicale più famoso della tv.

 

Mentre su Sky Uno continua l’appuntamento con i live di X Factor 2017, ogni giovedì alle ore 21.15, sulle strade del capoluogo lombardo si canta e si balla in compagnia dei più famosi concorrenti di XF e dell’immancabile diretta di RTL 102.5.

 

 

 

 

 

 

 

Da Davide Shorty, cantautore siciliano che arrivò terzo nell’edizione di X Factor 2015 a Eva, che lo scorso anno arrivò sul terzo gradino del podio riuscendo a far commuovere il suo giudice Manuel Agnelli, per arrivare al vincitore di XF 2015  Giò Sada & Barismoothsquad mercoledì 22 novembre, sono in tanti i protagonisti di quest’evento unico e rigorosamente gratuito che si svolgerà dalle ore 19.00 alle 21.00.

 

Nel week end, poi, concerti e live session vedranno avvicendarsi sulla scena i concorrenti già usciti dall’attuale edizione di X Factor, che intratterranno il pubblico della Milano Music Week con alcune delle cover più apprezzate durante la trasmissione e non solo.

 

Infine, domenica 26 novembre, a partire dalle ore 17.00, il pubblico avrà modo di conoscere i concorrenti ancora in gara di XF11, che per la prima volta si esibiranno fuori dall’X Factor Arena. L’evento sarà documentato dalle telecamere di Sky Uno e trasmesso all’interno di uno degli appuntamenti di X Factor Daily, la striscia quotidiana condotta da Aurora Ramazzotti, dal lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno HD.

 

Tutti gli appuntamenti targati XF durante questa settimana di musica saranno, inoltre, condivisi sui social con l'hashtag #xfactormusicdistrict.

 

 

Spettacolo: Per te