L'autunno di Sky Uno: scopri il meglio della programmazione

TV Show
00-visore

L’autunno è alle porte e Sky Uno offre tanti buoni motivi per restare a casa in compagnia dei vostri programmi preferiti. Che siate amanti dei talent show o dei programmi di cucina, ce n’è per tutti i gusti! Il 14 settembre è tornato X-Factor, ma ci sono anche tanti altri appuntamenti: la quarta stagione di Hell’s Kitchen Italia (3 ottobre), MasterChef Italia (21 dicembre) e Alessandro Borghese Kitchen Sound Remix (9 ottobre). Per non dimenticare poi Ink Master e Scuola di Felicità. Continua a leggere e scopri di più, e per non perderti neanche un appuntamento, consulta la nostra GUIDA TV

L’autunno è alle porte e Sky Uno offre tanti buoni motivi per restare a casa in compagnia dei vostri programmi preferiti. Che siate amanti dei talent show o dei programmi di cucina, ce n’è per tutti i gusti! Il 14 settembre è tornato X-Factor, ma ci sono anche tanti altri appuntamenti: la quarta stagione di Hell’s Kitchen Italia (3 ottobre), MasterChef Italia (21 dicembre) e Alessandro Borghese Kitchen Sound Remix (9 ottobre). Per non dimenticare poi i maestri dei tatuaggi di Ink Master e MotoGP e Sport Championship-La finale live, per i più sportivi.

 

AUTUNNO 2017: NOVITA’ E RITORNI SU SKY UNO

 

Dal 14 settembre,  ogni giovedì alle 21.15, è in onda X Factor, il talent show musicale più amato, prodotto per Sky da FremantleMedia Italia. Con Fedez, Mara Mionchi, Manuel Agnelli e Levante la giuria di quest’anno è carica e pronta a scovare i migliori artisti. Le prime 6 puntate dedicate alle selezioni lasceranno presto spazio alle 8 puntate live che culmineranno con il super show al Mediolanum Forum di Assago dove verrà incoronato il vincitore dell’edizione 2017.

 

Dal 3 ottobre, invece si sono riaccesi i fornelli della diabolica cucina di Hell’s Kitchen. Ogni martedì alle 21.15, lo Chef Carlo Cracco e i 14 partecipanti daranno vita allo show più adrenalinico sul mondo della ristorazione. Ma solo uno di loro si aggiudicherà il titolo di Executive Chef del ristorante stellato JW Marriott Venice Resort Spa presso l’Isola delle Rose a Venezia.

 

Imperdibile, poi, l’appuntamento con i tatuatori di Ink Master, che per la nona edizione gareggeranno in coppia. Dal 15 ottobre alle ore 21.15 diversi negozi di sfideranno per aggiudicarsi il titolo di ‘Master Shop’ e ben 200.000 dollari.

 

Se la cucina non vi basta mai, dal 9 ottobre torna Alessandro Borghese con Kitchen Sound Remix, in onda ogni giorno alle 13.05. Accostamenti originali tra terre e sapori per questo nuovo appuntamento con il simpaticissimo Chef che gli appassionati potranno gustare aspettando MasterChef Usa che dal 16 ottobre alle ore 21.15 riporterà nelle vostre case il terribile Gordon Ramsay e il suo implacabile giudizio. Tra mistery box, gare a squadre e pressure test il divertimento per gli spettatori è assicurato, un po’ meno per i concorrenti.

 

Ed ora segnate sul calendario una serata ricca di emozioni, quella del 20 ottobre alle ore 22.45 con Joe Bastianich - Vino Veritas la Mia Vita Unplugged. A un anno dalla fatidica 50esima candelina sulla torta, Bastianich ha deciso di mettersi a nudo e lo ha fatto sul palco del teatro Franco Parenti di Milano. Vino Veritas è lo spettacolo, scritto da lui stesso, che nasce da un desiderio di far cadere i muri tra sé e il pubblico.

 

Dal 4 novembre, invece, troviamo la serie documentaria di Walter Veltroni, Scuola di Felicità, in onda ogni sabato alle ore 10.45. La produzione ha come protagonisti gli studenti di una classe di una scuola media di Roma che cercano di spiegare dal loro punto di vista cosa li rende felici.

 

Per gli appassionati di sport, poi, il 10 novembre alle ore 17.00 verrà trasmesso MotoGP eSport Championship - La finale live dal gran premio di Valencia, in simulcast con SKYSPORTMIX. In palio, oltre al titolo di MotoGP eSport World Champion, ci sono diversi premi, tra cui una BMW M240i e una KTM RC 390.

 

Infine, per un po’ di dolcezza, il 20 novembre alle ore 12.30, torna Iginio Massari - The Sweetman. Il più grande maestro pasticcere d’Italia giudicherà i diversi sfidanti che cercheranno di stupirlo a suo di prelibatezze, per ottenere l’ambito cappello riservato ai migliori.

 

SETTEMBRE

X FACTOR ogni giovedì alle ore 21.15

SKIN WARS - FRESH PAINT ogni sabato alle ore 23.00

 

OTTOBRE

HELL'S KITCHEN ITALIA S.4 ogni martedì alle ore 21.15

ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND REMIX ogni giorno alle 13.05

MASTERCHEF AUSTRALIA S.9 dal lunedì al venerdì alle ore 17:00

ARRANGED - STRANI MATRIMONI S.2 dal 13 ottobre, ogni venerdì alle ore 22.55

INK MASTER S.9 dal 15 ottobre, ogni domenica alle ore 21.15

MASTERCHEN USA S.8 dal 16 ottobre, ogni lunedì alle ore 21.15

JOE BASTIANICH-VINO VERITAS 20 ottobre alle ore 22.45

 

NOVEMBRE

SCUOLA DI FELICITA' dal 4 novembre, ogni sabato alle ore 10.45

MOTOGP eSPORT CHAMPIONSHIP – LA FINALE LIVE venerdì 10 novembre alle ore 17:00 in DIRETTA (simulcast con Sky Sport Mix HD)

JACK ON TOUR S.2 dal 15 novembre, ogni mercoledì alle ore 22:55

IGINIO MASSARI - THE SWEETMAN dal 20 novembre, dal lunedì al venerdì alle ore 12.30

 

Spettacolo: Per te