The Royals - inseguiti dai paparazzi

TV Show
00-william-kate-Getty

Il documentario The Royals – Inseguiti dai paparazzi, in onda su Sky Uno mercoledì 4 ottobre alle 21.15 in prima tv assoluta, mostra la frenetica, esilarante, ma spesso insostenibile relazione tra i media e i membri della Famiglia Reale.

Purtroppo si sa, l’attenzione degli obiettivi dei fotografi e delle telecamere nei confronti delle famiglie reali si mantiene alta e inalterata nel tempo. E puntualmente, a seconda degli eventi, raggiunge picchi per alcuni versi insostenibili. L’ossessione della stampa per i Reali britannici ha spinto infatti i Duchi di Cambridge a fare un appello alla stampa nazionale e internazionale nel tentativo disperato di tutelare la loro privacy. Da quando William e Kate sono diventati genitori del piccolo George e della secondogenita Charlotte, la loro tolleranza è arrivata al limite.

 

Il documentario The Royals – Inseguiti dai paparazzi, in onda su Sky Uno mercoledì 4 ottobre alle 21.15, mostra la frenetica, esilarante, ma spesso sgradevole e indecente relazione tra i media e i Reali. La loro vita pubblica, loro malgrado, comporta anche aspetti negativi come l’invasione della privacy e l’essere sempre inseguiti dai paparazzi. Niente interessa i lettori come uno scoop reale, per questo i giornalisti britannici sono sempre alla ricerca di notizie e fotografie esclusive. Vedere per credere!
 

Spettacolo: Per te