Zoo Junior, la tenerezza va in scena su Sky Uno

TV Show
00-zzo-junior-Thomas-Ernst

La settima entusiasmante stagione di Zoo Junior, ti aspetta in prima tv assoluta, su Sky Uno. L’appuntamento con la tenerezza dei simpatici cuccioli e la professionalità del personale che se ne prende cura, è tutti i lunedì alle 18.35 con un episodio. Non mancare!

Torna su Sky Uno la serie che segue le prime settimane di vita dei cuccioli dello zoo di Berlino. Nel corso degli episodi viene seguito il personale che si prende cura dei cuccioli: dai regolari controlli di peso, alle vaccinazioni fino alle prime gite all’aria aperta. I protagonisti assoluti sono le diverse specie di animali tra cui mammiferi, rettili e uccelli fino alle specie più rare.

 

Uno spettacolo della natura per grandi e piccini che ci accompagna, episodio dopo episodio, alla scoperta del mondo affascinante degli animali, dagli elefanti ai tigrotti, dai serperti alle tartarughe, dalle scimmie ai cavallucci marini. Abitudini, stili di vita, e curiosità verranno svelate attraverso i racconti del personale che con amorevole attenzione e professionalità si prende cura di loro.

 

L’appuntamento è in prima tv assoluta, su Sky Uno tutti i lunedì alle 18.35 con un episodio.

 

 

 

Spettacolo: Per te