Royal Secrets: il terzo figlio della discordia

TV Show
WILLS_KATE_KISSING_WEDDING

Continua su Sky Uno l’appuntamento con Royal Secrets, che svela i retroscena della famiglia reale più famosa del mondo. Elisabetta II, William, Harry e tutti gli altri sono protagonisti del ciclo Royal Family che tiene il pubblico incollato allo schermo, ogni mercoledì alle ore 22.05. Ed ora che Kate ha annunciato la sua terza gravidanza sembra che ci siano nuovi, misteriosi malumori a corte. Continua a leggere e scopri di più

Royal Secrets, l’immancabile appuntamento, che svela i retroscena della famiglia reale più famosa del mondo vi aspetta ogni mercoledì alle ore 22.05 su Sky Uno. Elisabetta II, William, Kate, Harry e tutti gli altri sono protagonisti del ciclo Royal Family che tiene il pubblico incollato allo schermo, soprattutto ora che è stata confermata la nuova gravidanza della Principessa Kate.

 

Qualche giorno fa, infatti, è arrivata la conferma sulla gravidanza della Duchessa di Cambridge che, soffrendo di una forte iperemesi gravidica non ha potuto accompagnare il piccolo George al suo primo giorno di scuola insieme a William. Il suo, sarebbe un disturbo comune, che colpisce 8 donne su 10 e provoca forti nausee legate agli sbalzi ormonali e nelle forme più gravi può provocare l’aborto.

 

 

 

 

 

 

 

La nuova gravidanza non è certo un segreto, ma forse è meno noto che a quanto pare non tutti, a Buckingham Palace, sono contenti del lieto annuncio.

 

A non fare i salti di gioia sarebbe addirittura la regina Elisabetta II, secondo alcune indiscrezioni. Ad indispettirla sarebbe la rottura della tradizione: dopo 58 anni una coppia reale inglese è in attesa del terzo figlio. L’ultima ad avere più di due bambini è stata proprio la sovrana, madre dei principi Carlo, Andrew ed Edward e della principessa Anna.

 

Secondo voci di corridoio, sua Altezza la Regina avrebbe preferito un maggior coinvolgimento dei nipoti nelle attività pubbliche e politiche, cosa che per adesso è da rimandare.

 

Spettacolo: Per te