Riviera: aspettando il gran finale di stagione

TV Show
10_19_Riviera_S01

Tutti i nodi verranno finalmente al pettine: l'ultimo appuntamento con Riviera è servito! Riuscirà Georgina a venire a capo del mistero che si cela dietro il nome in codice “Elena” e a scoprire la verità? E riuscirà a scoprire se i sentimenti di Constantine nei suoi confronti sono mai stati sinceri, o se l’uomo l’ha soltanto usata per coprire le sue truffe? In attesa degli ultimi due episodi, in onda venerdì 11 agosto alle 23.20, ecco alcune anticipazioni

 

L'attesa è finita, il gran finale di stagione di Riviera è in arrivo su Sky Uno, venerdì 11 agosto alle 21.15. Ecco qui di seguito alcune anticipazioni no spoiler.

 

Episodio 9

Mentre Georgina e Robert sono alla ricerca della misteriosa chiave per sbloccare il mistero che si cela dietro il nome “Elena”, Christos viene rapito, e a quel punto il personaggio di Julia Stiles e quello di Lena Olin devono mettere da parte i loro problemi per cercare di salvarlo. Per fare in modo che non gli succeda nulla, Georgina dovrà oltrepassare una linea, e non potrà più tornare indietro. Adriana, intanto, discute con Adam: perché la loro matrigna ce l’ha così tanto con lui? Delormes non ha un minuto da perdere: deve scoprire chi gli sta mettendo i bastoni tra le ruote, e deve farlo in fretta. Nonostante tutti siano a conoscenza delle sue malefatte e della sua fama, Negrescu rischia di essere paradossalmente incastrato per un crimine non ancora commesso.


Episodio 10

La morte improvvisa di una persona vicina a lei spinge al limite Georgina, che ormai ha un unico obiettivo: agire prima che qualcuno della famiglia venga fatto fuori. Chi è, e soprattutto chi era veramente Nadia? In che rapporti era con Constantine? E perché Grigory Litvinov è disposto a tutto pur di mettere le mani sulla chiave di accesso alle informazioni che si celano sotto il nome in codice “Elena”? Mentre i Clios si rinchiudono nella villa, sotto la protezione di Negrescu, Georgina deve affrontare il pericolo. Irina dovrà prendere una decisione molto difficile, e un messaggio dal passato cambierà definitivamente le carte in tavola…


Di seguito, alcune immagini tratte dagli episodi:

 

 

 

 

 

 

 

Spettacolo: Per te