Body Fixers, al via su Sky Uno la prima stagione

TV Show
03-Body-Fixers

L’avvincente prima edizione di Body Fixers è in arrivo su Sky Uno: l’appuntamento è a partire dal 6 agosto, tutte le domeniche alle 22.05 con un episodio. Non mancare, il team dei nostri esperti saprà risolvere ogni problema estetico, dia capelli bruciati alla calvizie.

"L’umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane, ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più niente da fare al mondo!La scienza stessa non resisterebbe un minuto senza la bellezza": è così che Fëdor Dostoevskij ci racconta il suo concetto di bellezza. Molti altri, prima e dopo di lui, hanno scritto fiumi di parole a riguardo. Da sempre la bellezza e l'estetica hanno fatto parte della vita dell'uomo, fin dai tempi più antichi, figuriamoci oggi che viviamo in un'epoca in cui l'apparenza per molti è tutto. 

E comunque sia, chi non ha i propri crucci in fatto di estetica? Chi non aspira a vedersi e sentirsi bello nel corpo e nello spirito? Dal 6 agosto su Sky Uno è in arrivo la prima stagione di Body Fixers. Tutte le domeniche alle 22.05 sul piccolo schermo vedremmo materializzarsi alcuni degli incubi più ricorrenti del genere umano legati all’estetica. 


Un team di giovani professionisti si ingegna per porre rimedio a scioccanti disastri di bellezza, e in ogni episodio alcuni clienti varcano la soglia del loro negozio per affidarsi al talento dei body fixers. Dai capelli bruciati a una lingua divisa in due, dai peli di troppo alle calvizie, i nostri esperti affronteranno ogni singolo caso con professionalità e dedizione. Il restyling è assicurato. Vedere per credere.

 

 

 

 

 

 

Spettacolo: Per te