Kid’s Got Talent, al via su Sky Uno

TV Show
01-comello-bisio-kgt

Il talent show che vede protagonisti giovani talenti di età compresa tra i 4 e gli 11 anni è in arrivo su Sky Uno e saranno Claudio Bisio e Lodovica Comello ad accompagnarci, puntata dopo puntata, in questo viaggio che vuole fare rima con divertimento: nessuna gara, nessun giudizio perché l’importante è partecipare! L’appuntamento è su Sky Uno, a partire da giovedì 27 luglio alle 21.15 con un episodio.

Kid’s Got Talent è uno show interamente dedicato ai bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, che non saranno in gara tra loro e non verranno giudicati, ma potranno mettere in scena il proprio talento attraverso una performance, inconsueta e originale. Claudio Bisio sarà alle prese con una conduzione nuova e, al suo fianco, Lodovica Comello accoglierà i piccoli talenti nella holding room.

 

Di cosa saranno capaci i nostri piccoli protagonisti, lo scopriremo, puntata dopo puntata, e sarà un’emozione unica perché non ci sarà la tensione che spesso rovina il momento della performance e l’esperienza stessa di ciò che si sta vivendo. Non ci saranno né vincitori né vinti, questa è la particolarità di Kid’s Got Talent. Tutti insieme per farsi conoscere e mostrare il proprio piccolo grande talento.

 

 

L’appuntamento è su Sky Uno, a partire da giovedì 27 luglio alle 21.15 con un episodio.
 

Spettacolo: Per te