Vita da ricchi: Sky Uno presenta il "Ciclo Ricchissimi"

TV Show

Veronica Rafaniello

V_palace_3

Un viaggio nella vita delle persone più ricche del mondo, tra capricci, vizi, ossessioni e case da sogno ogni sabato, per sei settimane, dalle ore 21.15 su Sky Uno. Il Ciclo Ricchissimi prende il via il 29 luglio tra indiscrezioni e segreti forniti da chi con e per i miliardari ci lavora tutti i giorni.

Chiunque, almeno una volta, ha pronunciato la frase “Se solo fossi miliardario…” immaginando di realizzare tutti i propri desideri, di saldare i debiti, concedersi una meritata vacanza, lasciare un lavoro poco soddisfacente. Tuttavia, nessuno può davvero immaginare cosa fanno i veri ricconi con tutto quel denaro. A partire dal 29 luglio, Sky Cinema Uno pone rimedio a questa lacuna, dando il via al Ciclo Ricchissimi, un viaggio tra vizi, ossessioni, capricci e daily routine dei ‘Richie Rich’ moderni.

 

Sei settimane alle prese con idee folli, piccoli, grandi segreti e vite opulente per scoprire cosa si nasconde dietro i cancelli delle ville e degli hotel a cinque stelle.

 

 

 

 

 

Si parte con Vita da Miliardari, in onda alle ore 21.15, che racconta, con la voce di maggiordomi, designer d’interni, baby sitter e cameriere il lifestyle delle case più sfarzose d’Inghilterra.

 

A seguire, solo per sabato 29, alle ore 22.05, The Shard-Hotel in the Clouds, il dietro le quinte dello Shangri-La, albergo cinque stelle, situato ai piani altri del grattacielo Shard di Londra. Un luogo esclusivo e uno dei pochi che offre standard di accoglienza asiatici nel Regno Unito. A raccontarcelo saranno i suoi protagonisti, i membri dello staff, reclutati tra i locali e, spesso, privi di esperienza specifica sul particolare servizio offerto dallo Shangri. Ma questo non li scoraggerà, anzi, faranno di tutto per essere all’altezza degli standard richiesti.

 

 

 

Lo Shangri-La è così in alto da sembrare sospeso tra le nuvole.

 

 

Nelle settimane successive, alla stessa ora, sarà Cose da ricchi: Hotel (5, 12 e 19 agosto) ad appassionare i telespettatori, con una vera e propria full immersion nei retroscena di uno degli hotel più famosi del pianeta. Gli ospiti dell’albergo sono celebrità, membri delle famiglie reali, importanti politici e gli addetti ai lavori devono essere pronti a soddisfare ogni loro richiesta.

 

 

 

Lo staff del Claridge's, sempre impeccabile.

 

 

Non mancano, poi, le stranezze di oltreoceano con Beijing Milionaire, in programmazione per il 26 agosto alle ore 22.05. Sarà un esilarante quanto scioccante percorso tra i milionari cinesi e le loro strane ossessioni per il british style, dalle debuttanti alle suite in Saville Row.

 

A chiudere il ciclo, il 2 settembre l’appuntamento è con Cose da ricchi: Giocattoli, in prima tv assoluta alle ore 22.05. Cavalli a dondolo ricoperti di cristalli Swarovski o miniature di Ferrari e Lamborghini realizzate in esclusiva sono solo alcuni dei giocattoli di lusso, che i figli dei miliardari possono trovare sotto l’albero di Natale. Per concludere in grande il Ciclo Ricchissimi incontreremo le persone che realizzano, distribuiscono e comprano i  giocattoli più costosi del mondo.

 

 

Spettacolo: Per te