Levante, in esclusiva su Sky Uno...un pezzo di me

TV Show
levante

In attesa del suo debutto su Sky come giudice di X Factor 2017, il video del nuovo singolo di Levante Pezzo di me (feat. Max Gazzè) sarà tramesso il 21 giugno alle 20.35 in anteprima su Sky Uno

Il video del nuovo singolo di Levante Pezzo di me (feat. Max Gazzè) sarà tramesso il 21 giugno alle 20.35 in anteprima su Sky Uno. In attesa del suo debutto su Sky come giudice di X Factor, attualmente impegnata nella registrazione delle puntate di Audizioni (la prossima tappa, 24 – 25 – 26 giugno a Torino), debutta domani in televisone con il video girato a Roma nel quartiere Piccola Londra diretto da Stefano Poggioni,. Un video  ironico, coloratissimo, nel suo stile irriverente, e interpretato da Levante con Max Gazzè nei panni del suo fidanzato.

Il brano è il secondo singolo estratto dal suo ultimo album di inediti Nel caos di stanze stupefacenti (Carosello Records), uscito lo scorso 7 aprile e subito ai vertici della classifica FIMI TOP OF THE MUSIC GFK degli album più venduti.

 

La canzone, in duetto con Max Gazzé, è un travolgente uptempo estivo che gioca spregiudicatamente sull’ambiguità della pronuncia per sbeffeggiare il politicamente corretto. Il testo racconta del senso di smarrimento dopo un addio tra due innamorati (Un altro addio/cadere nell’oblio/cercarsi per un po’ /nel whisky di un bistrot) e di come il tempo lenisca ogni ferita e si possa reagire alla delusione attraverso l’ironia (Un giorno qualunque mi ricorderò/di dimenticarti dentro a un cestino/Tu sei un pezzo di me).

Anteprima video clip SEI UN PEZZO DI ME, domani 21 giugno alle 20.35 su Sky Uno HD

Spettacolo: Per te