Aspettando Ink Master scopri la “Tatuami Tattoo Convention”

TV Show
01-sasha-unisex-tattoo

In attesa del prossimo avvincente appuntamento con l’ottava stagione di Ink Master, domenica su Sky Uno alle 21.15, scopri tutto sull’edizione numero cinque della convention milanese dedicata a tutti gli appassionati di tatuaggi.

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, Tatuami Tattoo Convention prende vita da cinque anni in uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel milanesi, con l’obiettivo di dare ampia visibilità all’Arte del tatuaggio. TATUAMI è diventato un evento necessario per dare riconoscibilità e valore al lavoro di artisti diventati famosi a livello internazionale come Fulvio Vaccarone, El Monga, Diego Brandi, Andrea Lanzi, Geno, Diego Lanzone, Simo SNT e molti altri.

 

Sarà un weekend pieno di immagini a colori o in bianco e nero, realizzate a mano sulla pelle delle persone per raccontare una storia, trasmettere un'emozione, trasferire un sentimento. TATUAMI Tattoo Convention riunisce oltre 200 artisti, italiani e stranieri, delle macchinette a inchiostro.

 

In programma mostre e spettacoli, body painting, areal vertige, Polynesian dance, pole dance, Body Suspension e gli immancabili contest. Madrina della manifestazione è Riae Suicide storica componente del movimento Suicide Girls.

 

SABATO 24 E DOMENICA 25 GIUGNO 2017
CROWNE PLAZA LINATE Via K. Adenauer 3
San Donato Milanese

Spettacolo: Per te