Aspettando Ink Master scopri la “Tatuami Tattoo Convention”

Inserire immagine

In attesa del prossimo avvincente appuntamento con l’ottava stagione di Ink Master, domenica su Sky Uno alle 21.15, scopri tutto sull’edizione numero cinque della convention milanese dedicata a tutti gli appassionati di tatuaggi.

Appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, Tatuami Tattoo Convention prende vita da cinque anni in uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel milanesi, con l’obiettivo di dare ampia visibilità all’Arte del tatuaggio. TATUAMI è diventato un evento necessario per dare riconoscibilità e valore al lavoro di artisti diventati famosi a livello internazionale come Fulvio Vaccarone, El Monga, Diego Brandi, Andrea Lanzi, Geno, Diego Lanzone, Simo SNT e molti altri.

 

Sarà un weekend pieno di immagini a colori o in bianco e nero, realizzate a mano sulla pelle delle persone per raccontare una storia, trasmettere un'emozione, trasferire un sentimento. TATUAMI Tattoo Convention riunisce oltre 200 artisti, italiani e stranieri, delle macchinette a inchiostro.

 

In programma mostre e spettacoli, body painting, areal vertige, Polynesian dance, pole dance, Body Suspension e gli immancabili contest. Madrina della manifestazione è Riae Suicide storica componente del movimento Suicide Girls.

 

SABATO 24 E DOMENICA 25 GIUGNO 2017
CROWNE PLAZA LINATE Via K. Adenauer 3
San Donato Milanese

TAG: