A Passo di Danza: giovani ballerini crescono

TV Show
00-a-passo-di-danza

Mercoledì 14 giugno alle 21.15 su Sky Uno torna A Passo di Danza con una stagione piena di novità. A competere per il titolo di America’s Favorite Dancer saranno infatti ragazzi dagli 8 ai 13 anni accoppiati ai campioni delle passate stagioni. Alla giuria si affiancano Nigel Lythgoe, Paula Abdul e Jason Derulo con la partecipazione speciale di Maddie Ziegler

Il ballo è un’arte che si apprende fin da piccoli e la nuova stagione di Passo di Danza ha deciso di premiare proprio le nuove generazioni di ballerini con un sostanziale cambio di programma incentrato sui più giovani: ragazzi dagli 8 ai 13 anni, abili in vari stili di danza, dalla contemporanea al tip tap, dall’hip-hop alla break dance saranno accoppiati a precedenti concorrenti del programma e competeranno per essere il prossimo America’s Favorite Dancer.

 

Durante le audizioni, tenutesi a Los Angeles, Chicago e New York, i più talentuosi giovani danzatori combatteranno per aggiudicarsi i dieci posti disponibili all’accademia di Passo di Danza per essere accoppiati con i ballerini delle stagioni passate e coltivare un grande sogno.

 

 

 

 

 

I giudici di A Passo di Danza sono Nigel Lythgoe, ballerino, coreografo e regista che in curriculum può vantare di aver diretto prodotto, danzato e coreografato il Royal Variety Performance per la Regina Elisabetta, Paula Abdul, tra le ballerine coreografe più importanti d’America, vincitice di due Emmy Award e il cantante Jason Derulo, undici volte disco di platino.

 

Come giudice ospite della stagione ci sarà Maddie Ziegler, la bambina prodigio che grazie alla trilogia di video della Cantante Sia ha incantato tutto il mondo arrivando ad esibirsi sui palchi prestigiosi del “Saturday Night Live” e dei Grammy Awards.

 

Non perdere la nuova stagione di A Passo di Danza, in prima TV assoluta, da mercoledì 14 giugno alle 21.15 su Sky Uno

Spettacolo: Per te