Top Gear Italia porta in pista Andrea Bocelli

TV Show
top-gear-andrea-bocelli

Una puntata speciale e unica. Top Gear Italia porta su un circuito Andrea Bocelli per una esperienza ai confini dell'incredibile, meravigliosamente affascinante: l'appuntamento è giovedì 29 alle 20.55 su Sky Uno 

A rendere questa avventura uno “speciale” per Top Gear Italia sono tante cose. L'impresa è di per sé nella natura del programma, che ha fra le sue missioni quella di realizzare cose apparentemente impossibili e di testare qualsiasi applicazione del concetto di limite al mondo dell'automobile. A rendere questo video qualcosa di speciale è in primis l'eccezionalità dell'ospite, Andrea Bocelli, forse attualmente l'unica star italiana veramente globale e amata in tutto il mondo.

Ecco perché questo speciale prodotto griffato Top Gear Italia varcherà i confini nazionali con una potenza molto maggiore di quella di una puntata “normale” di Top Gear Italia, anche se va detto che nel dna di Top Gear è bandito il concetto di normale. Insomma qui gli schemi si rompono sempre ma questa volta si va ben oltre. Quando Top Gear, e i suoi protagonisti Guido MedaJoe Bastianich e Davide Valsecchi, incontrano un personaggio molto famoso normalmente avviene nel segmento di programma dedicato all'ospite in studio, un spazio che ha una liturgia precisa e uno spazio abbastanza limitato. Ma Andrea Bocelli merita di più e può anche fare di più.

 

 

L'appuntamento è giovedì 29 maggio su Sky Uno

Spettacolo: Per te