Cocktail House e le "acrobazie" di Bruno Vanzan, in scena su Sky Uno

TV Show
cocktail_house

In seconda serata, torna su Sky Uno, in prima assoluta, la nuova stagione di Cocktail House. E con lei ritroviamo Bruno Vanzan, l'alchimista dei cocktail, un barman acrobatico di caratura internazionale

L'appuntamento è di quelli da non perdere, soprattutto perché l'estate si avvicina e aumenta la voglia di bere cose nuove e fresche e (possibilmente) colorate. Dal 12 giugno, in seconda serata, torna su Sky Uno, in prima assoluta, la nuova stagione di Cocktail House. E con lei ritroviamo Bruno Vanzan, l'alchimista dei cocktail.

Insomma ritorna Bruno Vanzan, barman acrobatico di fama internazionale, una vera e propria celebrità del settore seguita da migliaia di followers, che ci mostrerà i segreti fondamentali per creare un cocktail perfetto tra le mura domestiche. Mixando strumenti professionali e casalinghi, propone ricette di cocktail che si possono realizzare in pochi minuti e degne dei locali più trendy e frequentati del momento. Inoltre, in ogni puntata, Vanzan ci introdurrà nell’arte del flair bartending, l'insieme delle tecniche acrobatiche nella preparazione di cocktail: un mondo davvero affascinante.

Spettacolo: Per te