Junior MasterChef Usa: al via la quarta stagione

TV Show

La versione “Junior” del format culinario più amato del piccolo schermo è in arrivo su Sky Uno: l’appuntamento con i piccoli aspiranti chef e la giuria composta da Gordon Ramsay, Graham Elliot e Christina Tosi, ti aspetta in prima tv assoluta, tutti i mercoledì alle 21.15, a partire dal 3 maggio, con un doppio episodio. Guarda il video

Finalmente ci siamo: la quarta edizione di Junior MasterChef Usa arriva su Sky Uno e i piccoli protagonisti della competizione culinaria più amata della tv, ragazzini dagli otto ai tredici anni, sono pronti a sfidarsi per raggiungere il gran traguardo, diventare dei piccoli- grandi maghi dei fornelli. Dopo scrupolosissima selezione, per tutti gli Stati Uniti, solo i ventiquattro aspiranti cuochi più talentuosi hanno superato la prova e avranno la straordinaria opportunità di gareggiare davanti le telecamere e sotto la guida di una giuria stellare: gli chef Gordon Ramsay, Graham Elliot e Christina Tosi.

 

La posta in palio per i giovani concorrenti è un premio di 100.000 dollari e naturalmente il trofeo di MasterChef Junior. La versione baby del cooking show più amato del pianeta prende il via mercoledì 3 maggio su Sky Uno alle 21.15, non mancare!

 

Spettacolo: Per te