Face Off al via su Sky Uno: buona la decima

TV Show
00-face-off-10

L’attesissima nuova stagione di Face Off, la numero dieci, è in arrivo in prima tv assoluta su Sky Uno. Il doppio appuntamento ti aspetta ogni domenica alle 21.15, a partire dal 23 aprile. Non mancare: il make up è da Oscar e le magie del trucco servite a colpi di talento  

Il conto alla rovescia è cominciato, ma l’attesa sta per finire: la stagione numero dieci di Face Off, è in arrivo sugli schermi di Sky Uno, ogni domenica alle 21.15, a partire dal 23 aprile, con un doppio episodio. In prima tv assoluta. La competizione a tema make-up, focalizzata sulla realizzazione di creature surreali e fantastiche, vede sfidarsi fior fior di concorrenti esperti. Questi dovranno sfruttare tutte le loro capacità e il loro talento per creare maschere e costumi che rendano le loro creazioni uniche e spettacolari. Gli effetti speciali sono d’obbligo.

 

Chi si aggiudicherà la possibilità di andare avanti nella gara e vincere l'ambitissimo premio finale? Presto detto: saranno coloro che dimostreranno determinazione, abilità professionale, creatività, talento e voglia di farcela, a qualsiasi costo e a dispetto delle difficile prove a cui verranno sottoposti. La giuria sarà, come sempre, inflessibile. Sbagliare è ammesso, perseverare nell’errore, escluso. Solo chi farà tesoro dei consigli dei giudici potrà crescere e sperare di farsi largo nella gara. I giudici Ve Neill, Glenn Hetrick e Neville Page sono affiancati nel loro lavoro dal celebre makeup artist Michael Westmore di Star Trek che torna a Face Off in qualità di mentore. Alla conduzione la splendida McKenzie Westmore, figlia del celebre papà Michael.

 

Ospiti di questa stagione l’attore Lance Henriksen, l’inventore di linguaggi come il Dothraki e il Valyrian per “The Game of Thrones” David Joshua Peterson e la produttrice Gale Anne Hurd.
 

Spettacolo: Per te