Ballando sul ghiaccio, la sfida continua

TV Show
01-Dancing-on-Ice-giuria

La sfida entra nel vivo, in prima tv assoluta ogni lunedì alle 21.15, i concorrenti danno il meglio a colpi di pattini e talento. Chi riuscirà a stupire i giudici e conquistarli? In attesa di scoprirlo nella prossima puntata, guarda il video e non mancare

Il grande show che vede competere ballerini professionisti e amatoriali a colpi di pattini entra nel vivo della sfida. Ballando sul ghiaccio, in onda in prima tv su SKy Uno, tutti i lunedì in prima serata alle 21.15, puntata dopo puntata propone nuove coreografie, nuovi temi, nuove musiche a ritmo delle quali le coppie in gara dovranno confrontarsi.

Il cosidetto "Ice Skating" è diventato uno degli sport invernali più praticati, non solo da professionisti ma da appassionati ed estimatori. Popolare in tutto il mondo, il pattinaggio su ghiaccio a certi livelli, regala uno spettacolo di eleganza senza pari, e guardando ai protagonisti di Ballando sul ghiaccio e alle loro performance, si resta ipnotizzati. I loro corpi vibrano nell'aria con la grazia che solo i ballerini possono trasmettere. In bocca al lupo a tutti, e che vinca il migliore. 

 

Spettacolo: Per te