Superkids, giovani talenti alla riscossa

TV Show
01-Superkids

Da mercoledì 11 gennaio ogni mercoledì alle 21:15 in prima tv assoluta, su Sky Uno va in onda Superkids. Il programma vede protagonisti giovani talenti in erba di età compresa tra i quattro e i quattordici anni. Non mancare!

AAA giovani talenti cercasi: i Talent scout del programma Superkids vanno alla ricerca di bambini e ragazzi con il talento nel sangue. Dove? In lungo e in largo per tutto il mondo. Obiettivo? Scovare nuovi piccoli e grandi fenomeni, bambini di età compresa tra i quattro e i quattordici anni in grado di stupire per le loro doti fuori dal comune. Solo chi ha davvero la stoffa avrà la possibilità di cimentarsi in questa straordinaria avventura che li vedrà protagonista di una vera e propria sfida a colpi di talento.

 

 


In ogni puntata dodici bambini si esibiscono davanti a una giuria composta da tre personaggi famosi, i vincitori di ogni puntata partecipano poi alla grande finale dove solo uno, il più meritevole, verrà incoronato vincitore e potrà vantarsi di aver conquistato l’ambito titolo di nuova stella mondiale.

 

Superkids ti aspetta a partire dall’11 gennaio, in prima tv assoluta su Sky Uno, ogni mercoledì alle 21:15.
 

Spettacolo: Per te