TATTOO NIGHT: il tattoo è servito, solo su Sky Uno

Demi Lovato sfoggia il suo tattoo - foto Getty Images

Torna su SKy Uno l’appuntamento per i tattoo addicted più incalliti, gli appassionati dell’arte del tatuaggio e tutti coloro che non sfuggono al fascino della china sulla pelle. La lunga notte dei tatuaggi, Tattoo Night, ti aspetta da domenica 8 gennaio a partire dalle ore 21.15, ogni domenica. Scopri di più e GUARDA IL VIDEO 

Il triplo appuntamento con l’antica arte del tattoo vi aspetta solo su Sky Uno, prendete carta e penna e segnate in agenda le date del rendez-vous che vi accompagnerà ogni domenica notte, a partire dall’8 gennaio dalle ore 21.15 in poi.


INK MASTER REDEMPTION (alle 21.15 con un doppio episodio)
TATTOO SHOP DA INCUBO (alle 22.05 con un episodio)
TATUAGGI DA INCUBO – TATTOO FIXERS (alle 22.55 con un episodio)


Si comincia con la seconda edizione di Ink Master Redemption, spin off dello show Ink Master che offre ai “pentiti” scontenti del loro tatuaggio la possibilità di riceverne uno nuovo fatto a regola d’arte, si prosegue con Tattoo shop da incubo in cui è possibile seguire da vicino il rinomato esperto di tatuaggi Joey Germinario, aka Joey Tattoo e il suo team di esperti in giro per il paese impegnati a trasformare “tattoo studios” fallimentari in attività floride. E per concludere il ciclo, si chiude in bellezza con la seconda stagione di Tatuaggi da incubo – Tattoo fixers dove i tatuatori Sketch, Alice e Jay si ingegneranno per porre rimedio ai tatuaggi peggiori che abbiate mai visto. In ogni episodio un cliente varca la soglia del loro studio per affidarsi al loro talento nella speranza di dare nuovo smalto alle loro creature di china.

 

Non resta che mettersi comodi e sintonizzarsi su Sky Uno: Tattoo Night è alle porte.
 

TAG: