Le avventure di Hooten & The Lady, in esclusiva su Sky Uno

La serie inglese che vede protagonisti Michael Landes e Ophelia Lovibond, ci porta alla scoperta dei tesori nascosti in giro per il mondo. In prima visione assoluta dal 13 gennaio, ogni venerdì dalle 21.15
 

Le avventure di Hooten & The Lady è un viaggio affascinante alla scoperta dei tesori nascosti di tutto il mondo. Otto episodi all’insegna dell’avventura e delle insidie che accompagnano inevitabilmente il percorso verso l’ambita meta. Il tema focale della serie è il mito del tesoro nascosto, ancora fortemente presente nella cultura occidentale e in quella orientale, nella leggenda e nella finzione, al cinema e nella letteratura, dalla narrativa per adulti alla poesia, alle favole per bambini.


Il fascino del tesoro da scoprire non perde smalto e si perde nella notte dei tempi per arrivare ai nostri giorni, ai due protagonisti di Le avventure di Hooten & The Lady: Michael Landes e Ophelia Lovibond che, in prima visione assoluta dal 13 gennaio, ogni venerdì dalle 21.15 su Sky Uno ci condurranno in giro per il mondo da Roma all’Amazzonia, passando per i Caraibi e l’Egitto, a caccia di tesori da scoprire, puntata dopo puntata.

 

Senza anticiparvi troppo, non mancheranno i colpi di scena, i depistaggi, gli imprevisti, i cambi di rotta e le sorprese come quella che coinvolge il nostro Paese: la coppia di cercatori Landes- Lovibond nel corso delle loro avventure passeranno per Roma, città eterna e simbolo dell’arte con la “a” maiuscola. Dal Colosseo ai Musei Vaticani, dal Foro Romano ai tesori della Roma Sotterranea, chissà quale sarà la meta dei nostri eroi. Per scoprirlo non ci resta che attendere: l’appuntamento è a partire dal 13 gennaio, ogni venerdì dalle 21.15 su Sky Uno.

 

TAG: