Su Sky Uno, il Natale è fai da te!

Inserire immagine

Il Natale è sempre più vicino e sono tante le idee interessanti da poter metter mettere in pratica: dai regali ai lavoretti fai da te, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Non perdere su Sky Uno, Natale fai da te con Kirstie Allsopp da lunedì 19 dicembre alle 16.55.

Il tempo di iniziare a pensare alle decorazioni natalizie, alle luci, agli alberi di Natale, e chi più ne ha più ne metta, è giunto. Come fare, quindi, per realizzare degli addobbi, dei regali e dei lavoretti in pannolenci con le proprie mani?


Arriva su Sky Uno, Natale fai da te con Kirstie Allsopp che ci mostrerà come fare decorazioni e regali in tempo per il grande giorno a costo zero. Già, perché chi l’ha detto che per addobbare a dovere la casa è necessario spendere cifre folli?


Il Natale si sa, è una festività dispendiosa, ma con le idee giuste da inventare, ma anche da copiare, i lavori creativi per Natale possono regalare immense soddisfazioni: dagli alberi di Natale di carta o realizzati con materiali riciclati, fino alle palline per addobbare l’albero e alle ghirlande per accogliere gli ospiti all’ingresso di casa con un tocco di originalità, non c’è troppo limite alla fantasia, alla voglia di creare e di stupire.


Con Kirstie attraverseremo l'Atlantico per intraprendere un viaggio da favola alla scoperta dei sorprendenti mercatini di Natale di New York. Ma non solo! Crafty Kirstie Allsopp ci mostrerà come creare in poche semplici mosse la casa per Natale, offrendo agli spettatori la guida perfetta per trasformare ogni angolo della casa in un’ ambiente caloroso e adatto al periodo Natalizio, il tutto in stile vintage.


Natale fai da te ti aspetta su Sky Uno, ecco gli appuntamenti:


lunedì 19 dicembre alle 16.55
martedì 20- mercoledì 21- giovedì 22 dicembre alle 17.45
venerdì 23 dicembre alle 17.30
 

TAG: