Babbo Natale da paura, stasera su Sky Uno!

Inserire immagine
Karl Atting (Lapland Elf)

In prima tv assoluta, lunedì 19 dicembre alle 20.25 su Sky Uno, arriva Babbo Natale da paura! Il documentario che racconta esperienze di "Santaphobia”, ovvero la paura degli uomini vestiti da Babbo Natale.
 

Arriva su Sky Uno in prima tv assoluta, lunedì 19 dicembre alle 20.25, Babbo Natale da paura, l’esilarante documentario raccoglie una serie di contributi in cui esperti, bambini e genitori raccontano le loro esperienze con la “Santaphobia”, la paura irrazionale degli uomini vestiti da Babbo Natale. 

Abito, barba, baffi bianchi, cappello e un grande sacco colmo di regali: ecco l’identikit del Babbo Natale perfetto. Ma cosa succede nella testa del nostro piccolo quando alla vista del faccione allegro di un omone vestito di rosso urla in preda alla disperazione?

 

 

Ogni anno il simpatico vecchietto vestito di rosso e trainato per tutto il mondo dalle sue magiche renne nel giorno di Natale, porta doni a tutti i buoni. Non tutti reagiscono però allo stesso modo quando Babbo Natale si presenta in carne e ossa. Alcuni piccoli mostrano curiosità, altri gioia, altri restano incuriositi davanti alla lunga barba infine alcuni reagiscono male piangendo.

Nel documentario, vedremo anche la testimonianza di chi è riuscito a fronteggiare la fobia, riuscendo a godersi nuovamente la festività natalizia con la propria famiglia. 

Non perdere Babbo Natale da paura, in prima tv assoluta, lunedì 19 dicembre alle 20.25 su Sky Uno.

TAG: