X Factor 10, il giudice Arisa pubblica "Voce the best of"

Inserire immagine

Si intitola Voce The  best of ed esce il 25 novembre: è la raccolta di 19 canzoni che ripercorre la carriera musicale di Arisa partendo da Sincerità del 2009 fino al nuovo singolo con Tricarico Una cantante di musica leggera. Inoltre il 12 gennaio 2017 il giudice di X Factor 2016, in programmazione su Sky Uno tutti i giovedì alle ore 21.15, partirà in tour

Esce il 25 novembre Voce The  best of, la raccolta di 19 canzoni che ripercorre la carriera musicale di Arisa partendo da Sincerità del 2009 fino al nuovo singolo con Tricarico Una cantante di musica leggera. Il percorso artistico di Arisa è molteplice: cantante, autrice, attrice, scrittrice, personaggio televisivo ma sempre illuminato dal talento e della voglia di mettersi costantemente in discussione. La sua è indubbiamente una delle più belle voci femminili italiane, capace di emozionare anche i palati più fini e in quest’album vengono ripercorse tutte le canzoni che hanno contraddistinto il suo percorso musicale e i suoi successi.

Attualmente impegnata come giudice nella nuova edizione di X Factor (il giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno), Arisa ha all’attivo cinque album e ha vinto due edizioni del Festival di Sanremo, nel 2009 con Sincerità e nel 2014 con Controvento. Nel 2016 sullo stesso palco ha portato il brano “Guardando il cielo” title-track del suo ultimo album di inediti.

Questa è la track list di Voce the best of:
1)Una cantante di musica leggera (con Tricarico); 2) Abbi cura di te; 3) Sincerità; 4) La notte; 5) Quante parole che non dici; 6) Controvento; 7) Una notte ancora; 8) Fragili (con Club Dogo); 9) Ci sei e se non ci sei ; 10) Guardando il cielo; 11) La cosa più importante;12) Io sono; 13) Malamorenò; 14) Poi Però; 15) Meraviglioso Amore mio; 16) Il tempo che verrà; 17) Amami; 18) L’amore è un’altra cosa 19) Pace.

A gennaio Arisa inizierà il suo VOCE 2017, il tour teatrale che toccherà le principali città italiane con tappe a Firenze, Ferrara, Bologna, Roma, Torino per poi chiudere a Milano. Di seguito i primi appuntamenti confermati, per informazioni e aggiornamenti c'è il suo profilo facebook:

12 GENNAIO CASCINA (PI) – CITTA’ DEL TEATRO
14 GENNAIO LUGANO - TEATRO LAC
21 GENNAIO FERRARA - TEATRO NUOVO
2 FEBBRAIO FIRENZE - OBIHALL
3 FEBBRAIO BOLOGNA - TEATRO DUSE
4 FEBBRAIO ROMA - PARCO DELLA MUSICA SALA SINOPOLI
10 FEBBRAIO VICENZA - TEATRO COMUNALE
3 MARZO GORIZIA - TEATRO COMUNALE GIUSEPPE VERDI
17 MARZO CARPI - TEATRO COMUNALE
18 MARZO VARESE - TEATRO DI VARESE
23 MARZO TORINO - TEATRO COLOSSEO
24 MARZO – S.VINCENT (AO) PALAIS
25 MARZO BORGOSESIA (VC) - TEATRO PRO LOCO
27 MARZO MILANO - TEATRO LINEAR CIAK

TAG: