Ink Master al via: buona la settima

Inserire immagine

Ink Master torna con una nuova avvincente edizione e ti aspetta su Sky Uno a partire dal 6 novembre, ogni domenica alle 21.15 con un doppio episodio. 

Cicatrici dell’anima, opere d’arte, sogni, viaggi, ricordi sbiaditi dagli anni, destinazioni, nuovi propositi, sfide contro il tempo che inesorabilmente passa. Cos'è un tatuaggio e perché ci si tatua? Difficile rispondere, anche perché ogni segno sulla pelle racconta una storia unica. Irripetibile.  

 

Sono più di quaranta milioni gli americani che hanno almeno un tatuaggio, e ognuno ha ragioni diverse. Per conoscere più da vicino questo mondo affascinante dove è la china, il talento e la creatività a comondare, torna Ink Master con una nuova avvincente edizione. La settima stagione del talent ti aspetta su Sky Uno a partire dal 6 novembre, ogni domenica alle 21.15 con un doppio episodio.

 

 

La celebre competizione sui tatuaggi vede i concorrenti, l'uno contro l'altro, affrontarsi in una serie di sfide, dimostrando non solo estro e creatività ma anche tecnica e precisione. Una competizione a eliminazione che mette in palio un golosissimo premio: 100.000 dollari. I giudici della gara Chris Nunez, Oliver Peck e Dave Navarro sono pronti, e tu?

 

 

TAG: