Sul palco di Britain's Got Talent 10 si canta la finale

Inserire immagine

E’ tutto pronto per la finale della decima edizione di Britain’s Got Talent, in onda venerdì 7 ottobre alle 21.15 su Sky Uno. Pronti a scoprire chi sarà incoronato nuovo talento d’Inghilterra? Non mancare!

L’attesissimo talent britannico, ideato dal produttore discografico e televisivo Simon Cowell nel 2007, ti aspetta per un gran finale in prima tv assoluta venerdì 7 ottobre alle ore 21.15 su Sky Uno. I severissimi giudici di Britain Got Talent: Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams sono pronti, nell’ultima puntata a giudicare chi sarà il talento che più di ogni altro merita di essere portato alla luce.

 

Attori, ballerini, maghi, contorsionisti, cantanti, comici, imitatori e molti altri, sono pronti ad esibirsi sul palco più del talent più famoso del piccolo schermo. L’ultima missione dei fantastici quattro sarà scoprire il talento più originale del pianeta. E dopo averne viste delle belle nelle scorse puntate, ora la competizione tra gli artisti è alle stelle: lo spettacolo è assicurato e l’atmosfera è già calda!

Gli spettatori si stupiranno guardando le incredibili esibizioni di concorrenti che competono tra di loro, ma solo uno di loro arriverà all’incoronazione. Chi sarà il migliore? Ancora una volta i giudici diranno sì alle performance più impressionanti e la decisione finale è demandata al pubblico tramite il televoto. Pronti a fare il tifo?


L’appuntamento con la finale del talento di Britain’s Got Talent 10 è venerdì 7 ottobre alle 21.15 su Sky Uno, non mancare!
 

TAG: