Bar da incubo, ultimo appuntamento al bancone con Jon Taffer

Inserire immagine

Siete pronti a vedere Jon Taffer all'opera? Il businessman protagonista di Bar da incubo ti aspetta per l'ultimo imperdibile appuntamento martedì 27 settembre sempre alle 23.10 su Sky Uno, non perderlo!

Con l’esperto businessman Jon Taffer, il cui nome è stato incluso nella Nightclub Hall of Fame, l’associazione che racchiude tutti i migliori proprietari di locali al mondo, abbiamo girato tutta l’America per correre in aiuto di bar mal gestiti e proprietari in crisi economica e d’idee. Taffer ha fatto visita ai bar della Louisiana, del Colorado, del Texas, della Georgia, del Nevada e di tanti altri stati, sempre con un unico obiettivo: rilanciare i locali e riportarli al top.


Bar da incubo è andato al di là del bancone dei bar svelandoci i motivi e i retroscena che hanno portato locali di successo sull’orlo del fallimento. La mission di Jon, non è stata per nulla facile, ma il businessman è riuscito comunque nel suo intento, rendendo i bar peggiori i più esclusivi della città.
Non solo problemi economici, ma anche incomprensioni caratteriali tra i proprietari alle volte hanno portato al disfacimento dell'attività.


Jon Taffer, una vera e propria leggenda nel mondo della ristorazione, è pronto a stupirci ancora una volta. Bar da incubo, ti aspetta per l'ultima puntata martedì 27 settembre alle 23.10 solo su Sky Uno.


L’estetica, i menu e l’atmosfera saranno totalmente rivoluzionati grazie all’intervento di Taffer e dei suoi collaboratori, trasformando così un Bar da Incubo in un locale attraente e di successo. Non mancare!

TAG: