Scandali a Hollywood, i segreti delle star raccontati su Sky Uno

Inserire immagine

Arriva su Sky Uno un docu-show che svela i segreti e i momenti più drammatici sulle celebrità di Tinseltown. Scandali a Hollywood ti aspetta con un episodio dal 14 ottobre, ogni venerdì alle 23.50. Non perderlo!

Pronti a scoprire i “segreti” dei divi? Se amate il gossip, in particolare quello riguardante le star d’oltre oceano, non potete assolutamente perdere Su Sky Uno Scandali a Hollywood lo show che, dal 14 ottobre, ogni venerdì alle 23.50, nel corso degli episodi svela e racconta i casi delle star, casi misteriosi e ancora avvolti da troppe ambiguità.


Perché si sa, essere una celebrità non è così semplice come sembra! Vivere sotto i riflettori ogni giorno comporta e richiede anche un certo comportamento, perché basta veramente poco per vedersi crollare il successo davanti a i propri occhi. Il documentario racconta la brillante ascesa e caduta di alcune celebrità che, a causa di una mossa sbagliata, vedono crollare la propria immagine per poi tentarne il recupero disperato.


Grazie ad immagini inedite, spiegate da una voce fuori campo, in particolari psicologi, si analizzerà ogni comportamento del personaggio in questione, dicendo se ciò che ha fatto poteva essere evitato oppure no. Questo documentario racconta le vicende dei personaggi che hanno reso celebre, ed alquanto movimentata, Hollywood. Il programma infatti da particolare evidenza agli eventi burrascosi che hanno dato scossa alla vita delle star, ed è proprio questa sua caratteristica a renderlo particolarmente interessante.


Da Marilyn Monroe, morta a il 5 agosto 1962 a Los Angeles nella sua casa di Brentwood al numero 12305 di Fifth Helen Drive, per un’overdose di droga e barbiturici. La sua segretaria e assistente la trova con un telefono in una mano, il corpo nudo e la faccia in giù sul suo letto. Ha solo 36 anni, lascia un patrimonio di 1,6 milioni di dollari che lei devolverà al suo insegnate di recitazione Lee Strasberg, alla sua psicanalista, la Dott.ssa Marianne Kris, e a sua madre. Ma quali sono state le reali circostanze nelle quali l’attrice è morta? E invece, a cosa è attribuita la débâcle di Whitney Houston o la riabilitazione di Robert Downey Jr.?

 

A queste e altre domande risponderà Scandali a Hollywood, lo show sulle vite turbolente delle celebrità in onda su Sky Uno dal 14 ottobre, ogni venerdì alle 23.50
 

TAG: