Tornado Hunters, lo show si fa estremo su Sky Uno

Inserire immagine

Arriva su Sky Uno Tornado Hunters, uno show estremo in cui i protagonisti Greg Johnson, Chris Chittick e Ricky Forbes affronteranno i più grandi uragani del Nord America. L’appuntamento è in prima tv assoluta dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì alle 20.20. Non mancare!

Greg, Chris e Ricky hanno un piano ed è molto semplice. Andranno a caccia dei più grandi tornadi del Nord America. La loro missione sarà riuscire a mantenere le quattro ruote sul terreno per cattura al meglio le immagini delle tempeste più estreme trasformando così la loro passione in un modo “infernale” di guadagnarsi da vivere.

Dopo l’incredibile successo della stagione 2014 e l’incontro con il "Sacro Graal " dei tornadi, le aspettative di questa squadra di cacciatori sono più alte. Greg Johnson, Chris Chittick e Ricky Forbes percorreranno tutta Tornado Alley seguendo le orme delle tempeste più violente del mondo che potrebbero, da un momento all’altro trasformarsi in una “tragedia fotogenica”.

Tra un tornado e l’altro, ci saranno dei pit-stop per imparare alcune tecniche di sopravvivenza necessarie. Mississipi, Arizona e Florida alcune delle tappe previste. Come alcuni dei cacciatori di tempesta di maggior successo nel settore, i cacciatori di tornado non sono estranei a condizioni meteorologiche estreme e quindi ai pericoli. Non mancheranno poi le pressioni di una vita reale e le rivalità crescenti con cui la squadra dovrà fare i conti continuamente.


Questo e molto altro vi aspetta in Tornado Hunters, in prima tv assoluta dal 5 settembre, dal lunedì al venerdì alle 20.20 solo su Sky Uno. Non perderlo!

TAG: