L’estate di Sky Uno si fa hot

Inserire immagine

Le creature sensuali di Summer Fashion ti aspettano in prima tv assoluta, sabato 20 alle 21.10. A condurre lo show, Nick Cannon e la splendida Rebecca Romijn. Tra le top model più desiderate del pianeta, Nina Agdal, Irina Shayk e Erin Heatherton

Anche quest’anno Sports Illustrated, il periodico sportivo statunitense fondato nel 1954, presenta Sports Illustrated Swimsuit, un evento che molti aspettano con ansia. Le modelle più desiderate del pianeta indossano costumi da bagno di grandi firme della moda e vengono fotografate in località esotiche di rara bellezza.


Lo show ad alto contenuto erotico è condotto da Nick Cannon e Rebecca Romijn e ci mostra i set fotografici che fanno da sfondo alle modelle. Tra i nomi più attesi la fidanzata dell’attore premio Oscar Leonardo DiCaprio Nina Agdal, Irina Shayk, Chrissy Teingen, Gigi Hadid, Emily Di donato, Erin Heatherton, Chanel Iman e altre ancora.

 

A esibirsi nel corso dello speciale, il cantante Shaffer Chimere Smith, in arte Ne-Yo, la musica del cantante, compositore, produttore discografico, ballerino e attore americano, allieterà l’evento che vedrà protagoniste le top model durante i servizi fotografici e una sessione di body painting che farà salire le temperature già calde della stagione.

 

 

Summer Fashion ti aspetta in prima tv assoluta, sabato 20 alle 21.10. Solo su Sky Uno

TAG: