Street vs Stage, alla ricerca del miglior ballerino d'America

Inserire immagine

La sfida di ballo che vede impegnati ballerini da strada e di palcoscenico, ti aspetta solo su Sky Uno con A passo di danza: street vs stage ogni lunedì alle 21.10. Pronti a scoprire chi sarà il nuovo miglior ballerino d'America?

Le due squadre di A passo di danza: street vs dance, in onda ogni lunedì alle 21.10 su Sky Uno, dimostrano di avere carattere sul palcoscenico. Una vita dedicata all’allenamento, allo studio, alla ricerca della perfezione che verrà mostrata su Sky Uno grazie al programma di ballo più famoso del piccolo schermo.


Il team stage capitanato da Trevis e il team street capitanato da Twitch dovranno dare il meglio e dimostrare così a Nigel Lythgoe, Paula Abdul e Jason Derulo di meritare il titolo in palio. Chi sarà il nuovo miglior ballerino d’America? Ma non solo questo perché quest’anno quello che i giudici, esperti di danza vogliono sapere è da dove viene il talento? Dalla strada? O dal palcoscenico?

 

Sarà l’America a decidere chi è il migliore. Ogni ballerino dovrà dunque tirare fuori dalle coreografie i propri super poteri. Bisogna lasciarsi trasportare dalla musica solo così si potrà dare il meglio sul palco.
Per i giudici occorre ballare come se non ci fosse un inizio, tutto deve essere etereo, l’eleganza e la forza sul palco sono elementi necessari sul palcoscenico.  Con Brian Friedman abbiamo visto, nella settima puntata, la sensualità sul palcoscenico. Tacchi a spillo da capogiro, soprabito e mise sexy hanno attirato l’attenzione del pubblico. Ma per i giudici è l’attenzione alle piccole cose che intriga lo spettatore. L’atteggiamento è tutto sul palco.

 

L’ottava puntata del talent ballerino più famoso del piccolo schermo A passo di danza: street vs stage ti aspetta in onda su Sky Uno ogni lunedì alle 21.10. Non mancare
 

TAG: