So You Think You Can Dance la competizione entra nel vivo

Inserire immagine

I tre giudici Nigel Lythgoe, Paula Abdul e Jason Derulo sono a caccia dei migliori talenti di Street Dance e Break Dance. Dopo le audizioni di New York una nuova grande sfida li aspetta, l’appuntamento con le audizioni di So You Think You Can Dance ti aspetta ogni lunedì alle 21.10 solo su Sky Uno. Non mancare!

In migliaia si sono messi in coda a Manhattan per entrare a far parte del team di So You Think You Can Dance nella speranza di diventare come Ricky Ubeda, ex vincitore della precedente edizione, migliore ballerino d’America e star di Broadway. Ma ora i giudici sono alla ricerca di qualcosa di nuovo, di mai visto. Non ci sono limiti, tutto quello che conta è uscire dagli schemi e in questi termini, approfondire la conoscenza della danza diventa fondamentale.


Grande personalità e talento sono essenziali per scatenare nei giudici grandi emozioni. Dinamiche nuove verranno create grazie alla danza e alla capacità di stare in scena dei concorrenti. Convincere i giudici di So You Think You Can Dance non sarà facile. I concorrenti dovranno dimostrare le loro abilità e la loro versatilità, attraverso una serie di emozionanti sfide in cui si misureranno con gli stili più diversi e con gli avversari più temibili. Le esibizioni in diretta inoltre saranno singole e di gruppo e riguarderanno i diversi stili di danza, tra classica, contemporanea, sala da ballo, hip-hop, street, club, jazz, e gli stili di teatro musicale, tra gli altri.

Ogni concorrente ha le proprie ragioni per partecipare al talent più famoso del piccolo schermo, dopo le audizioni di New York, So You Think You Can Dance la più celebre dance competition d'America che ti aspetta come sempre di lunedì alle 21.10 solo su Sky Uno.


Alla giuria sempre loro, le vere celebrità nel campo della danza: Nigel Lythgoe, celebre esperto ed ex ballerino, la coreografa Paula Abdul e la popstar internazionale Jason Derulo. Non mancare!
 

TAG: