RDS Academy 3 incorona Valerio Scarponi

Inserire immagine

E' Valerio Scarponi il vincitore della terza stagione di RDS Academy, il talent show di Sky Uno che permette di realizzare il sogno di fare radio con Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giuseppe Cruciani.

È il giovane maceratese Valerio Scarponi il vincitore della terza stagione di RDS Academy, il talent show di Sky Uno dedicato a chi sogna di entrare nel mondo della radio con in giuria Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giuseppe Cruciani.


Valerio Scarponi, 22 anni di San Severino Marche, si è imposto durante la finale andata in onda ieri sera su Sky Uno ed eliminando prima Olimpia Camilli 31 anni dell’Aquila, e poi Chiara De Pisa 33 anni di Carpi (MO). Valerio è entrato a far parte della squadra di RDS vincendo un contratto di un anno per l’emittente e già da questa mattina ha condotto con Anna Pettinelli la sua prima trasmissione da speaker ufficiale della radio. Inoltre, novità di quest’anno, a Manuel Giancale, 30 anni di Torino, è stato consegnato il premio Radio 24: già dal 9 luglio infatti sarà nei palinsesti estivi della radio con una sua rubrica. 

 

TAG: