Victoria's Secret Swim Special ti aspetta su Sky Uno

© Courtesy of Victoria’s Secret.

Victoria’s Secret Swim Special è l’appuntamento estivo più caldo del piccolo schermo. Le super top ti aspettano solo su Sky Uno, in prima tv assoluta, domenica 17 luglio alle 21.10. GUARDA IL VIDEO!

L’appuntamento più caldo dell’estate di Sky Uno è finalmente alle porte: domenica 17 luglio alle ore 21.10 vanno in scena loro, le sensuali top model di Victoria’s dalle sembianze celestiali. E le vedrete come non le avete mai viste.


Le bellissime modelle del celebre marchio di lingerie presentano l’esclusiva collezione estiva di costumi da bagno. Uno show realizzato interamente a St. Barts nelle Antille francesi, che vede anche la collaborazione di star della musica come Demi Lovato e Nick Jonas. Allo show partecipano alcune tra le modelle più celebri del brand, tra cui Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Martha Hunt, Romee Strijd, Sara Sampaio, Stella Maxwell, Taylor Hill e Vita Sidorkina.

 

A far salire le temperature già alte di questa calda estate, saranno loro, le protagoniste assolute dello show. Gli scatti che le immortalano nelle loro forme mozzafiato, promettono di non deludere. Non resta che attendere e sintonizzarsi su Sky Uno. Lo spettacolo di moda, bellezza e musica è assicurato. Non mancare!

TAG: