Al via le costruzioni dei Baby rifugi su Sky Uno

Inserire immagine

Sky Uno lancia il primo programma che ascolta i desideri dei bambini, Baby rifugi ti aspetta dal lunedì al venerdì alle 16.10, per realizzare insieme ad un team di esperti le casette dei sogni dei più piccoli. Non perderlo!

Quale bambino non ha mai desiderato una casa sull’albero, in giardino o un rifugio in casa su misura?
Finalmente anche i più piccoli avranno le loro casette! Arriva su Sky Uno Baby Rifugi, dal lunedì al venerdì alle 16.10, un team di esperti insieme ai piccoli “proprietari” collaboreranno nella creazioni di vere casette da sogno.


Oltre a prendere decisioni sulla struttura della loro “tana”, i bambini dovranno collaborare durante la realizzazione per far sì che la casa rispecchi la loro tana ideale. Arredamento e design non saranno lasciati al caso, tutto sarà studiato nei minimi dettagli, perché anche i piccoli spazi possono essere efficienti e al tempo stesso estrosi.


Il primo programma pensato per realizzare le case da sogno dei più piccoli con la collaborazione di famosi designer e degli stessi “proprietari” ti aspetta solo su Sky Uno, l’appuntamento con Baby rifugi è dal lunedì al venerdì alle 16.10 con un episodio. Non mancare!
 

TAG: