Belen Rodriguez cancella il tatuaggio dedicato a Stefano De Martino

Inserire immagine

La splendida Belen, lo aveva già deciso e ora è passata ai fatti: rimuove il tattoo che insieme al suo ex marito Stefano De Martino aveva sulla pelle. Una decisione definitiva, di cui ha parlato senza problemi. Sfoglia l'album e riscopri la showgirl argentina in tutta le sue generose forme. 

NON PERDERE BAD INK, IL PROGRAMMA SUI TATUAGGI PIU AMATO DELLA TV: OGNI DOMENICA SU SKY UNO ALLE 22.50

 

La showgirl argentina ha deciso, non c'è più spazio sul suo corpo per il tatuaggio dedicato al suo ex marito Stefano Di Martino. Belen non ha problemi nel dire che non è una questione legata a sentimenti negativi quali rabbia, rancore o brutti ricordi, più semplicemente quel disegno sulla pelle è troppo ingombrante. Evidentemente anche in senso metaforico, forse.


Addio al bacio tra il marinaio e la sexy pin up entrambi incorniciati da un cuore e tatuati sui corpi atletici degli ex sposini innamorati. Quel gesto, quel tattoo voleva essere per sempre il simbolo del loro sodalizio, dell'amore eterno tra Belen e Stefano. Ma così non è stato, come per tanti altri vip, e come per la maggior parte dei comuni mortali.

 

Chi dice che l'amore è destinato a durare è un folle, così come è un folle chi crede il contrario. Due cuori infiammati dalla passione non hanno tempo per fare certi pensieri, ma quando la passione si spegne, può capitare di tornare sui propri passi/tatuaggi. E di conseguenza agire. Il corpo di Belen resta segnato da tanti altri tattoo, dalla frase dedicata a sua nonna: "No llores si me amas, tu sonrisa es mi paz” che tradotto significa "Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace" ai bracciali floreali, ai fiori e alla sua famosa farfallina che tanto ha fatto scalpore sul palco dell'Ariston e fuori.

 

Foto Kikapress.com

 

 

 

 

 

 

 

TAG: