Su Sky Uno un Milionario cerca moglie

Inserire immagine

Parte su Sky Uno un nuovo format sull'amore, Milionario cerca moglie. L'appuntamento è a partire dal 22 giugno, in prima tv assoluta ogni mercoledì alle 21.10. Non mancare.

A.A.A. cercasi fidanzato. Unico requisito richiesto: ricchissimo. La caccia agli scapoli più ambiti inizia su Sky Uno con Milionario cerca moglie, dal 22 giugno, ogni mercoledì alle 21.10.

Uomini e donne dal fascino particolare, abituati al potere e, soprattutto, non ancora sposati, in ciascun episodio accetteranno di vestire i panni di una persona qualunque, rinunciando ad agi e comodità allo scopo di trovare il vero amore.

 

In vesti comuni, il protagonista parteciperà a tre appuntamenti al buio, in cui potrà mostrare la sua vera personalità senza dover essere giudicato in merito al proprio tenore di vita. Tra le tre persone incontrate, solo una sarà scelta per un secondo e decisivo appuntamento. Al termine della serata, il milionario in incognito dovrà svelare la propria identità; il possibile partner dovrà allora decidere se accettare la verità e proseguire con la conoscenza o meno.

 

Prende il via la ricerca del buon partito dal 22 giugno, ogni mercoledì alle 21.10 l’appuntamento su Sky Uno è con Milionario cerca moglie.

TAG: