So You Think You Can Dance, si accende la sfida su Sky Uno

Inserire immagine

Parte la sfida di ballo con la più celebre competition d'America, So You Think You Can Dance, ti aspetta su Sky Uno dal 13 giugno ogni lunedì alle 21.10 con un doppio episodio. Non mancare!

Direttamente dai produttori di American Idol, Simon Fuller e Nigel Lythgoe, arriva su Sky Uno So You Think You Can Dance la più celebre dance competition d'America che ti aspetta dal 13 giugno alle 21.10 solo su Sky Uno con la sua dodicesima stagione.


I concorrenti dovranno dimostrare le loro abilità e la loro versatilità, attraverso una serie di emozionanti sfide in cui si misureranno con gli stili più diversi e con gli avversari più temibili. Le esibizioni in diretta inoltre saranno singole e di gruppo e riguarderanno i diversi stili di danza, tra classica, contemporanea, sala da ballo, hip-hop, street, club, jazz, e gli stili di teatro musicale, tra gli altri.


A giudicarli una serie di celebrità nel campo della danza: Nigel Lythgoe, celebre esperto ed ex ballerino, la coreografa Paula Abdul e la popstar internazionale Jason Derulo.
Partecipano allo show i ballerini che, dopo aver passato le audizioni tenutesi nelle grandi città degli Stati Uniti, sanno adattarsi ai diversi stili di ballo.
 

L'appuntamento con la competizione più celebre d'America è solo su Sky Uno! Dal 13 giugno, ogni lunedì alle 21.10 non perdere So You Think You Can Dance.

TAG: