Le crew d'America sono pronte a sfidarsi su Sky Uno

Inserire immagine

L’ottava stagione del talent della danza per eccellenza arriva su Sky Uno, America’s Best Dance Crew: Road to the Vma’s ti aspetta in prima tv assoluta dal 23 maggio ogni lunedì alle 21.10 con un doppio episodio. Non mancare!

I sei migliori gruppi di ballerini stanno per calcare il palco dell’ottava stagione di America’s Best Dance Crew, il nuovo programma  che premia il talento in onda dal 23 maggio, in prima tv assoluta ogni lunedì alle 21.10 su Sky Uno, che premia il talento della danza.

Il format, nato nel 2008 da un'idea del fratello del Re del Pop, Randy Jackson, prevede la movimentatissima sfida tra le migliori crew americane che si lanceranno in sfrenate coreografie nella speranza di portarsi a casa i centomila dollari in palio per i vincitori.

 

L’edizione è dedicata al tema dei video musicali e prevede una serie di prove strettamente legate alle canzoni di maggior successo degli ultimi tempi e al favoloso mondo del pop contemporaneo. Le performance dei partecipanti saranno giudicate dal rapper, cantante e produttore discografico statunitense T-Pain, nome d'arte di Faheem Najm, dall’artista Teyana Taylor e da Frankie Grande, celebre performer di Broadway, fratellastro più grande di Ariana Grande e unico figlio di Joan Grande.

 

La competizione a ritmo di musica entra nel vivo con l’ottava stagione America’s Best Dance Crew: Road to Vma’s . Sei avvincenti episodi con Video Music Award a tema vi aspettano in prima tv assoluta dal 23 maggio ogni lunedì alle 21.10 su Sky Uno! Non perdere la sfida a ritmo di musica!
 

TAG: