Sky Uno presenta Ed Sheeran - Jumper For GoalPosts

Inserire immagine

In prima tv assoluta arriva su Sky Uno sabato 14 maggio alle 21.10 il concerto documentario di Ed Sheeran, uno degli artisti di maggior successo internazionale. Non perderlo!

Il cantautore britannico, Edward Christopher Sheeran, arriva su Sky Uno sabato 14 maggio alle 21.10 con uno speciale concerto documentario che raccoglie le migliori performance dei concerti di Wembley Stadium del luglio 2015, quando Sheeran ha trascinato una folla di 90 mila persone con le sue hits di maggior successo come The A Team, Sing eThinking Out Loud. Mozzafiato l’esibizione di Don’t Go Breaking My Heart, duettando a sorpresa con Elton John.


Ed raggiunge la fama internazionale con il suo album + (2011-2013), un enorme successo in tutto il mondo ma soprattutto nel Regno Unito, dove è stato certificato sei volte disco di platino ed è rimasto per oltre 200 settimane nella UK Albums Chart, delle quali tre passate al primo posto. Con il suo quarto album, X, ha addirittura superato il successo del precedente, rimanendo 13 settimane di fila al primo posto nel Regno Unito, dove ha venduto oltre 2.700.000 copie, e debuttando direttamente al primo posto della Billboard 200 negli Stati Uniti. È stato inoltre nominato a sei Grammy Awards e a otto BRIT Awards, dei quali 4 vinti.


Nel concerto/documentario la musica di Jumpers for Goalposts si intervallerà al trionfale percorso di Ed verso Wembley, offrendo uno sguardo rivelatore e personale sul dietro le quinte e l’on the road del tour, insieme a una riflessione onesta e intima di Sheeran e di quelli più vicini a lui sul punto in cui è arrivata la sua carriera.


Ed Sheeran – Jumper For GoalPosts ti aspetta sabato 14 maggio alle 21.10 in prima tv assoluta su Sky Uno, non mancare!
 

TAG: