Bar da Incubo 4: Jon Taffer come back!

Inserire immagine

Jon Taffer sta per tornare in pista con la quarta stagione di Bar da Incubo, in onda da martedì 3 maggio alle 22.50, in prima tv assoluta su Sky Uno.

L’esperto businessman Jon Taffer è pronto a girare tutta l’America per correre in aiuto di bar mal gestiti e proprietari in crisi economica e d’idee. Taffer farà visita ai bar della Louisiana, del Colorado, del Texas, della Georgia, del Nevada e di tanti altri stati, sempre con un unico obiettivo: rilanciare i locali e riportarli al top.


Il programma vi farà sedere dietro ai banconi dei bar svelandovi i motivi e i retroscena che hanno portato locali di successo sull’orlo del fallimento. La mission di Jon, non per nulla facile, sarà quella di rendere i bar i più esclusivi della città. Alcune volte il problema non sarà solo una grave situazione economica, ma incomprensioni caratteriali tra i proprietari che hanno portato al disfacimento dell'attività.


Jon Taffer è una vera e propria leggenda nel mondo della ristorazione, il suo nome è stato incluso nella Nightclub Hall of Fame, l’associazione che racchiude tutti i migliori proprietari di locali al mondo. La sua grandissima esperienza in fatto di food&beverage gli permetterà di trovare una soluzione anche per salvare le situazioni più estreme, ideando un completo makeover che coinvolga ogni bar in tutti i suoi aspetti.


L’estetica, i menu e l’atmosfera saranno totalmente rivoluzionati grazie all’intervento di Taffer e dei suoi collaboratori, trasformando i Bar da Incubo in locali attraenti e di successo.
Pronti per vedere Jon all’opera?


Non perdete l'appuntamento con Bar da Incubo 4 dal 3 maggio, ogni martedì, alle 22.50 su Sky Uno!

TAG: