IGT: su Sky Uno la seconda imperdibile puntata

Inserire immagine

Continua il viaggio di Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli alla ricerca di veri talenti. Non perdere la seconda puntata di Italia's Got Talent in onda mercoledì 23 marzo alle 21.15 su Sky Uno.

Dopo il golden buzzer nella puntata di esordio assegnato da Frank Matano alla giovane Lucrezia e l’emozionante performance di Ivan Dalia, il talentuoso pianista non vedente, l’appuntamento con Italia’s Got Talent torna mercoledì 23 marzo alle 21.15 su Sky Uno.

Parte dalla splendida cornice del Teatro Arcimboldi di Milano la nuova ricerca del quartetto di giudici: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Tutti a caccia di talenti obbedendo a una sola parola d’ordine: “unicità”. A disposizione per tutti i performer ci sono 100 secondi, per dimostrare il proprio talento, passare il turno e approdare alla semifinale.


Tanti i ballerini che si alterneranno in questo secondo appuntamento: vedremo tre performer che danzano in armonia in un gioco di luci moderno e inedito di grande impatto emotivo; un ballerino extra-large che farà letteralmente saltare dal divano con la sua insospettabile elasticità.
Grande spazio troveranno anche gli animali: capre equilibriste, pappagalli, galline e perfino una tenera cagnolina ginnasta capace di far commuovere perfino un duro come Claudio Bisio. Insomma tanta carne al fuoco che ancora una volta metterà a dura prova il lavoro della giuria.

Nel backstage ad incoraggiare i concorrenti e condividerne emozioni e paure Lodovica Comello. Come sempre emozioni, divertimento, standing ovation, fischi, lacrime e risate sono assicurate e la meta è il premio di 100 mila euro e uno show esclusivo a Las Vegas.

 

TAG: